▼ Brescia Due, rapinava anziane con il coltello: arrestato 25enne gambiano

L'uomo si appostava all'ingresso della metro, poi sceglieva la vittima ed estraeva l'arma

0
Rapina con coltello, elaborazione grafica BsNews

I Carabinieri della Compagnia di Brescia, a seguito di una prolungata attività di indagine, sono riusciti ad arrestare un 25enne gambiano. Il giovane ritenuto responsabile di tre rapine commesse tra fine luglio e agosto ai danni di donne anziane, minacciate con il coltello alla stazione della metro Brescia Due.

L’uomo – stando a quanto ricostruito dai militari – si appostava nei pressi dell’ingresso della Stazione già nelle prime ore del mattino e, dopo aver individuato la propria vittima, si avvicinava minacciandola con l’arma e facendosi consegnare il denaro.

A seguito dell’attività investigativa il Pm titolare del fascicolo ha richiesto l’applicazione della misura cautelare in carcere poi emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Brescia che ha successivamente emesso il provvedimento.  Il giovane autore delle rapine, nella giornata di ieri 29 novembre, è stato individuato dai Carabinieri della Compagnia d’Intervento Operativo di Firenze nella Stazione di Santa Maria Novella. Ora è in carcere.

ULTIMI COLPI NEL BRESCIANO:

1 DICEMBRE: Mazzano, rapina a mano armata al Trony.
30 NOVEMBRE: Rovato, presi con arnesi da scasso.
29 NOVEMBRE: Chiari, ladri via con la cassaforte del Conad.
29 NOVEMBRE: Brescia, arrestato 25enne che rapinava anziane alla metro.
28-29 NOVEMBRE: Brescia, diversi colpi in via X Giornate.
27 NOVEMBRE: Passirano, refurtiva trovata in un campo.
24-25 NOVEMBRE: Montichiari, furti al Trony e in appartamento.
24 NOVEMBRE: Palazzo, preso uomo in fuga con auto rubata.
21-23 NOVEMBRE: Brescia, furti di batterie ad auto elettriche.
23 NOVEMBRE: Poncarale, maxifurto nel magazzino di un’azienda.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome