▼ Brescia, dalla telecamera della farmacia vede un ladro che prova a rubarle l’auto: arrestato

Il 33enne indiano è stato bloccato da due operai che si trovavano in zona e, infine, dagli agenti della Polizia Locale

0
Ladro auto, foto generica da Pexels

E’ stato arrestato. E rimesso in libertà in attesa del processo. E’ andata male, ma non troppo, a un 33enne di origine indiana che nella giornata di ieri è stato sorpreso da una donna mentre cercava di rubarle l’auto.

E’ accaduto intorno alle 15. Guardando casualmente le telecamere esterne alla farmacia in cui lavora, in via Vittorio Emanuele (Brescia città), la donna ha notato un giovane che armeggiava con fare sospetto attorno alla vettura.  Quindi è uscita di corsa insieme a una cliente per bloccare il malvivente.

Scoperto, il 33enne – con precedenti specifici – ha minacciato le due donne, spintonandone una per darsi alla fuga. Ma – secondo quanto riferisce Bresciaoggi – è stato bloccato da due operai che si trovavano in zona e, infine, dagli agenti della Polizia Locale.

L’indiano è stato portato al comando di via Donegani e arrestato per tentato furto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome