▼ Gavardo, anziana travolta da un’auto: è gravissima

Sul posto sono intervenuti, in codice rosso, ambulanza, automedica ed eliambulanza, che l'ha portata in volo al Civile

0
Anziana investita a Gavardo, foto da Polizia locale della Valsabbia

Una donna di 78 anni è ricoverata in gravissime condizioni al Civile di Brescia in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Gavardo.

La dinamica di quanto accaduto in via Terni, di fronte alla farmacia Pasini, poco dopo le 16 di ieri è ancora da chiarire nei dettagli. Ma, stando alla prima ricostruzione dei fatti, l’anziana – che viveva nelle vicinanze del luogo dell’incidente ed era appena uscita di casa – sarebbe stata centrata da una vettura (la Dacia guidata da un 69enne di Paitone) impegnata in una manovra retromarcia nella carreggiata.

La 78enne è stata trascinata sull’asfalto e ha battuto con violenza la testa, perdendo conoscenza. Sul posto sono intervenuti, in codice rosso, ambulanza, automedica ed eliambulanza, che l’ha portata in volo al Civile. Ora la donna si trova in rianimazione e lotta per la vita.

A chiarire l’accaduto saranno, oltre alle testimonianze di chi ha assistito alla scena, le telecamere di videosorveglianza della zona. Il conducente della Dacia è risultato negativo all’alcol test.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome