▼ Doppio maxi-colpo a Montichiari: ladri via con bottini da 70mila e 50mila euro

Furti al supermercato Trony della zona Fiera e in una villa di Vighizzolo

0
Ladro, elaborazione grafica da Ai, BsNews

Da mesi, nel Bresciano, si registra un incremento dei furti in abitazione. E nessuna zona della provincia sembra esserne esclusa. Dall’Ovest alla Franciacorta, dalla città (hinterland incluso) alla Bassa.

Dopo il maxi-colpo avvenuto in un magazzino di Poncarale (il bottino sarebbe di centinaia di migliaia di euro, forse milioni di euro, di abiti firmati), infatti, nei giorni scorsi si sono verificati due rilevanti furti a Montichiari.

Il primo è avvenuto al supermercato Trony, collocato in vicinanza del centro Fiera, nella notte tra il 24 e il 25 novembre. I malviventi – riferisce il Corriere – hanno forzato un ingresso andandosene con decine di smartphone, per un valore commerciale che si aggira intorno ai 50mila euro.

Negli stessi giorni, i ladri sono entrati in azione in una villa della frazione di Vighizzolo. In questo caso il bottino è stato ancora più ricco: gioielli e orologi di marche importanti, per un bottino che si aggirerebbe sui 70mila euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome