▼ Garda, caccia al rapinatore armato: colpi a Manerba e Moniga

I Carabinieri di Desenzano sono al lavoro per dargli un nome e un aiuto decisivo potrebbe arrivare dai filmati delle telecamere di videosorveglianza.

0
Rapina con coltello, elaborazione grafica BsNews

E’ caccia, sul lago di Garda, al giovane che avrebbe condotto diverse rapine ai danni di supermercati e attività commerciali del basso lago.

Al momento non ci sono molte informazioni sul malvivente, ma è molto probabile che abbia le ore contate. Di certo – secondo quanto riporta l’edizione online del Corsera – sono tre i colpi che gli vengono attribuiti, tutti con lo stesso modus operandi.

Due rapine sono avvenute a Manerba, in un locale e in un negozio Happy Casa. La terza nel supermercato DiPiù di Moniga. In tutte le occasioni il giovane – incappucciato – ha fatto irruzione nelle attività, puntando il coltello alla gola della commessa di turno e fuggendo a piedi con il bottino.

I Carabinieri di Desenzano sono al lavoro per dargli un nome e un aiuto decisivo potrebbe arrivare dai filmati delle telecamere di videosorveglianza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome