▼ Ovest, in fuga con l’auto rubata sperona la Polizia Locale

Non lontano dall'Alfa Romeo è stata ritrovata anche una Fiat 500L che era stata rubata martedì a Brescia

0
Polizia locale, foto da Comune di Brescia

Un quarantasettenne di Telgate, nella Bergamasca, ha seminato il panico lungo le strade bresciane, fuggendo a tutta velocità a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta rubata e speronando anche il veicolo di una pattuglia della Polizia Locale. 

L’uomo, un pluripregiudicato uscito dal carcere solo qualche mese fa, è nuovamente finito dietro le sbarre a Bergamo. A fermarlo sono stati gli agenti della Polizia Locale di Palazzolo che lo hanno intercettato al volante dell’Alfa rubata il giorno prima a Gavardo: accortosi di aver attirato l’attenzione, il 47enne si è dato alla fuga compiendo anche diverse manovre azzardate fino a quando ha abbandonato il veicolo ed è scappato a piedi. I poliziotti, supportati dalla Locale di Palosco e dai Carabinieri, lo hanno però raggiunto in un giardino privato nei pressi del cimitero e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo il ritrovamento dell’auto rubata l’uomo è stato anche denunciato per ricettazione.

Non lontano dall’Alfa Romeo è stata ritrovata anche una Fiat 500L che era stata rubata martedì a Brescia. Si indaga ora per capire se i due furti fossero collegati e chi fosse al volante di questo veicolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome