▼ Brescia, 33enne arrestata: trasportava la droga nella giacca del figlio di 4 anni

Per la donna (pregiudicata per furto e attualmente in regime di messa alla prova) è scattato l'obbligo di firma a Carpenedolo. Il bambino, invece, è stato affidato al padre.

0
Madre e figlio, foto generica da Pixabay

Il bambino di quattro anni? La madre lo utilizzava per nascondere la droga da spacciare. Con questa sconcertante accusa una 33enne di origine tunisina è stata arrestata nei giorni scorsi insieme a un connazionale.

Il controllo è avvenuto un paio di giorni fa. La Polizia Locale  ha fermato la vettura – una Opel, che era sotto osservazione da tempo – in tangenziale. L’uomo, che sedeva sul lato passeggero, è stato trovato in possesso di eroina e cocaina (oltre a un bilancino di precisione). Mentre la donna ha estratto dalla giacca del figlio di 4 anni (che era seduto sull’apposito seggiolino) un sasso di eroina, cercando di buttarlo a terra. Ma gli agenti se ne sono accorti e hanno recuperato la droga.

Complessivamente sono stati sequestrati 15 grammi di eroina e due di cocaina. I due occupanti della vettura sono stati arrestati: per lui (senza fissa dimora, con precedenti per furto e spaccio) è stato disposto il divieto di dimora a Brescia, mentre per la donna (pregiudicata per furto e attualmente in regime di messa alla prova) è scattato l’obbligo di firma a Carpenedolo. Il bambino, invece, è stato affidato al padre (che non è l’uomo arrestato).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome