▼ Dramma sulle strade: nel frontale muore Giada, aveva solo 8 anni

L'impatto è stato violento: la piccola è morta sul colpo e il fratellino è rimasto ferito (codice giallo)

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Drammatico incidente, nella tarda serata di ieri (martedì 7 maggio), al confine della Provincia di Brescia. Nello scontro tra due auto, infatti, ha perso la vita una bimba di soli otto anni: Giada Paolella.

E’ accaduto a Clusone (a ridosso di Sebino e Valcamonica), lungo la ex Statale 671, intorno alle 22.30. La dinamica del dramma non è ancora nota, ma nello scontro frontale tra due automobili – avvenuto all’altezza di San Lorenzo di Rovetta – potrebbe aver giocato un ruolo anche il fondo stradale bagnato.

Le auto coinvolte erano due. La Bmw 320 con a bordo un 47enne e una 60enne e la Seat Ibiza su cui viaggiavano una 60enne di Castione con i due nipotini: la bimba di 8 anni e il fratellino di 9. Una delle vetture, all’altezza di una rotatoria, avrebbe sbandato e invaso la corsia opposta.

L’impatto è stato violento: la piccola è morta sul colpo e il fratellino è rimasto ferito (codice giallo), così come la coppia sull’auto tedesca. Sul posto sono intervenute, con Vigili del fuoco e forze dell’ordine, quattro ambulanze e l’automedica. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni delle persone soccorse e ricoverate (a Bergamo e al Civile di Brescia).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome