▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Il fuoco è stato spento dal personale prima dell'arrivo in loco dei Vigili del fuoco (e di un'ambulanza) e non ci sono stati feriti.

0
Foto da Vigili del fuoco

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore, Mazzano. La dinamica esatta di quanto accaduto è ancora da chiarire nei dettagli, ma la certezza è che è scattato improvvisamente l’allarme antincendio e le due commesse presenti hanno prontamente evacuato il negozio.

Stando alle prime indiscrezioni l’incendio, comunque di lieve entità, sarebbe divampato partendo da un cesto di calze. Il fuoco è stato spento dal personale prima dell’arrivo in loco dei Vigili del fuoco (e di un’ambulanza) e non ci sono stati feriti.

Il negozio è stato temporaneamente dichiarato inagibile, ma i danni non dovrebbero essere di grande entità e si attende la riapertura a breve.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome