▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

0
Foto generica da Pixabay

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti, si sono registrati altri cinque episodi che hanno richiesto l’intervento dei sanitari.

Il primo è avvenuto intorno alle 20.30 a Brescia (34enne aggredito in corso Garibaldi, codice verde), poi – alle 22.30 – è toccato a un 23enne aggredito in via Porta Pile finire all’ospedale Città di Brescia (sempre in codice verde). Poco dopo la mezzanotte, invece, è spuntato un coltello in via Corsica e un 42enne è stato portato alla Poliambulanza: per fortuna anche lui non ha riportato ferite gravi.

Alle 3 di notte, ancora, un 26enne è rimasto contuso in seguito a un’aggressione avvenuta a Erbusco (in via dell’Industria, vicino al casello autostradale). Quasi in contemporanea, due persone (27 e 32 anni) sono state soccorse in codice verde a Brescia (in via Orzinuovi).

Nella stessa nottata sono state cinque le persone che hanno avuto bisogno dei sanitari per intossicazione etilica nel Bresciano.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome