▼ Chiari, per chi vuole fare shopping in centro arriva la baby sitter comunale

«Mamma, papà se dovete fare acquisti portatemi a giocare»: è con questo slogan che l'amministrazione comunale di Chiari lancia "Labsitting”

0
Bambini, foto generica da Pixabay

«Mamma, papà se dovete fare acquisti portatemi a giocare»: è con questo slogan che l’amministrazione comunale di Chiari lancia “Labsitting”, l’iniziativa che prende avvio sperimentalmente con l’obiettivo di agevolare le famiglie mettendo spazio e personale a disposizione per l’intrattenimento dei più piccoli.

Il progetto, finanziato per tre mesi con 15.000 euro attinti dal fondo del DUC, Distretto Urbano del Commercio, vedrà al momento garantito il servizio nel pomeriggio del martedì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

I bambini, che devono avere un’età compresa tra i tre e i nove anni, potranno essere accompagnati in via Zeveto 9 per trascorrere giocando il tempo che i genitori dedicheranno alle loro spese o ad altre commissioni. Il servizio è gratuito e in caso di successo potrebbe essere ampliato ad ulteriori giornate.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome