▼ Rovato, fuggono all’alt: due sospetti ladri fermati dai carabinieri

Gli occupanti della vettura, braccati dai militari, hanno cercato di far perdere le proprie tracce a piedi: solo uno ci è riuscito

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Due persone sono state assicurate alla giustizia. Mentre una terza è riuscita a fuggire. E’ questo il bilancio del folle inseguimento avvenuto la scorsa notte per le strade di Rovato, per fortuna senza feriti.

L’auto dei malviventi è stata individuata all’altezza di via XXV Aprile, non è chiaro se in seguito a un normale posto di blocco dell’Arma o dopo una segnalazione del sistema di videosorveglianza intelligente del paese.

La certezza è che, all’alt dei militari, il conducente ha schiacciato l’acceleratore e ha tentato la fuga. L’inseguimento non è durato molto e gli occupanti della vettura hanno cercato di far perdere le proprie tracce a piedi, allontanandosi in diverse direzioni.

Due presunti ladri, come riferito, sono stati bloccati: si tratta di un albanese e di un romeno. Nella loro vettura sono stati trovati diversi arnesi da scasso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome