▼ Mazzano, assalto al Trony in pieno giorno con fumogeni e pistole

Il colpo è durato pochi istanti e i malviventi si sono poi allontanati in sella a uno scooter t-Max. 

0
foto generica da Pexels

Assalto in pieno giorno al punto vendita Trony dell’area commerciale Tosano di Molinetto di Mazzano. Un colpo che segue di pochi giorni quello, notturni, al Trony di Montichiari, al magazzino di Poncarale e al Conad di Chiari.

Stavolta i malviventi – forse una delle tante bande di professionisti che operano anche nella nostra provincia – sono entrati in azione intorno all’orario di chiusura del negozio, circa le 19.15. Nel negozio già vuoto di clienti, stando alle prime informazioni, hanno fatto irruzione due uomini con il volto coperto da caschi da moto e pistole in mano.

Quindi si sono diretti alle casse, intimando a una dipendente di non fare mosse avventate, e hanno lanciato sul pavimento un fumogeno. Infine – mentre uno teneva sotto mira la commessa – l’altro è andato alle vetrine espositive e ha fatto razzia di costosi smartphone, andandosene con un bottino certamente a quattro zeri (30mila euro?).

Il colpo è durato pochi istanti e i malviventi si sono poi allontanati in sella a uno scooter t-Max.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome