▼ Serie B, doppio pareggio: utile per il Brescia, deludente per la Feralpi

Per salvarsi i gardesani devono recuperare cinque punti a una di queste tre squadre e sono quasi obbligati a vincere il prossimo match: il derby con il Brescia Calcio (mercoledì 1 maggio, alle 18, a Piacenza)

0
Calcio risultati, elaborazione grafica BsNews

Un buon pareggio per il Brescia, un pareggio deludente per la FeralpiSalò. E’ questo il bilancio dell’ultima giornata delle due formazioni bresciane impegnate nel campionato di serie B.

Brescia-Spezia è finita 0-0, ma negli ultimi minuti l’incontro si è improvvisamente animato. Al 39′ del secondo tempo, infatti, Bisoli (che in precedenza aveva ceduto la fascia di capitano a Paghera, in campo nonostante la morte della madre) ha centrato l’incrocio dei pali, ma nei minuti di recupero gli ospiti hanno mancato clamorosamente la rete della vittoria a un metro dalla linea di porta. Situazione opposta per la FeralpiSalò, che – contro il Cittadella – ha siglato la rete del pareggio al 94′ (Petrelli), dopo essere passata in svantaggio al 21′ del primo tempo.

Ora la Feralpi è penultima a quota 32 punti, davanti al Lecco (28) e dietro a Bari (36), Spezia, Ternana e Ascoli, tutti a quota 37. Per salvarsi i gardesani devono recuperare cinque punti a una di queste tre squadre e sono quasi obbligati a vincere il prossimo match: il derby con il Brescia Calcio (mercoledì 1 maggio, alle 18, a Piacenza). Le rondinelle, invece, sono settime a quota 47 (segue la Samp a 46). Per difendere la zona playoff devono mantenere la distanza su Pisa (45), Cittadella (45), Sudtiorl, Modena e Reggiana (tutte a 43).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome