▼ Passirano, gioielli trovati da un passante in un campo: era il bottino di un furto

Stando alle ipotesi, i malviventi nella loro fuga potrebbero aver incrociato le forze dell'ordine, decidendo così di disfarsi del bottino lanciandolo dal finestrino

0
Ladri, foto generica da Pixabay

Singolare ritrovamento, nei giorni scorsi, a Passirano, Comune di 7mila abitanti della Franciacorta. Un residente che stava passeggiando, infatti, ha notato in un campo un fagotto bianco abbandonato  e si è avvicinato per controllare cosa fosse.

Si trattava della federa di un cuscino e all’interno, ma anche nelle immediate vicinanze, sono stati trovati diversi gioielli (collanine d’oro, orecchini, anelli e un orologio dal valore economico contenuto).

L’uomo – riferisce Bresciaoggi – ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine, che non ci hanno messo molto a stabilire come i gioielli siano finiti lì e a rintracciare il legittimo proprietario: una famiglia che qualche giorno fa aveva subito un furto in abitazione da parte di quattro ladri.

Stando alle ipotesi, i malviventi nella loro fuga potrebbero aver incrociato le forze dell’ordine, decidendo così di disfarsi del bottino lanciandolo dal finestrino.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome