▼ Elezioni, i civici di Lombardia Ideale (Fontana) riuniscono 150 amministratori a Marone

0
Foto da Lombardia Ideale

“La componente civica è fondamentale per costruire un centrodestra che sia vincente anche alle elezioni amministrative. Lombardia Ideale si sta radicando su tutto il territorio bresciano. Del resto, soprattutto nei comuni, è fondamentale per la coalizione attrarre persone non iscritte ai partiti, ma che sentono la necessità di impegnarsi per la collettività. Questo significa anche avere nuove idee e nuove energie. Il prossimo obiettivo sarà quello di creare una scuola di formazione politica sui temi amministrativi”. Lo ha detto l’assessore regionale Giorgio Maione che mercoledì sera a Villa Vismara di Marone (BS) ha riunito più di centocinquanta sindaci, amministratori e candidati alle elezioni amministrative di giugno. All’incontro era presente anche il presidente della Regione Attilio Fontana.

Dal palco sono intervenuti anche il coordinatore regionale del movimento Giacomo Cosentino, la referente provinciale Nicoletta Benedetti e il presidente della comunità montana Marco Ghitti.

“Siamo punto di riferimento delle comunità locali e portavoce delle istanze dei territori. Per questo sempre più amministratori si avvicinano al nostro movimento, anche grazie alla forza aggregante del presidente Fontana e al buongoverno della Regione Lombardia” ha dichiarato Cosentino.

“In questi mesi abbiamo partecipato in modo attivo e costruttivo ai tavoli di coordinamento provinciale del centrodestra, abbiamo rappresentanti civici candidati in più del 70% degli oltre 140 comuni bresciani che andranno al voto il prossimo giugno. – ha aggiunto Nicoletta Benedetti, coordinatrice bresciana di Lombardia Ideale – Siamo presenti sia nei piccoli che nei grandi comuni. La rete degli amministratori e dei futuri amministratori sta crescendo in modo esponenziale e con entusiasmo”.

Foto da Lombardia Ideale

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome