▼ Brescia, sei iniziative per ricordare Michela Murgia

Il primo evento è in programma sabato 4 maggio dalle 17 in Largo Formentone (o Portico della Loggia in caso di pioggia). Si tratta di una lettura pubblica di brani tratti dal libro di Michela Murgia “Stai zitta!”

0
Michela Murgia, foto Comune di Brescia

A quasi nove mesi di distanza dalla sua morte, Brescia ricorda la figura di Michela Murgia con una serie di eventi dedicati alla scrittrice morta il 10 agosto 2023 per il cancro.

“Il Maggio di Michela Murgia”, questo il titolo della rassegna, è soprattutto un momento per ricordarla attraverso la lettura delle sue opere, toccando alcuni dei temi a lei più cari.

Il primo evento è in programma sabato 4 maggio dalle 17 in Largo Formentone (o Portico della Loggia in caso di pioggia). Si tratta di una lettura pubblica di brani tratti dal libro di Michela Murgia “Stai zitta!”. In programma sono previsti altri cinque eventi, l’ultimo il 3 giugno.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI DEDICATI A MICHELA MURGIA

Eventi dedicati a Michela Murgia, Comune di Brescia

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome