▼ Fermati in autostrada con cocaina e keta: arrestati due 30enni

I due 30enne stavano viaggiando nel tratto che attraversa la provincia di Arezzo, quando sono incappati in un controllo delle forze dell'ordine che, visti i precedenti, hanno deciso di approfondire le verifiche.

0
Controlli della Polizia stradale, foto d'archivio da Questura di Brescia

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Due giovani bresciani sono stati arrestati nella giornata di ieri (giovedì 2 maggio 2024) dalla Polizia mentre percorrevano l’Autostrada del Sole. Sono accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio.

I due 30enne stavano viaggiando nel tratto che attraversa la provincia di Arezzo, quando sono incappati in un controllo delle forze dell’ordine che, visti i precedenti, hanno deciso di approfondire le verifiche.

All’interno della loro vettura, quindi, è emerso un quantitativo rilevante di droghe (17 grammi di cocaina, 36 grammi di hashish e 33 involucri di ketamina) già suddivise in singole dosi per lo spaccio. Ai due sono stati sequestrati anche mille euro in banconote di piccolo taglio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome