✦ Meteo Brescia: venerdì 15 marzo ancora massime a 15 gradi

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di venerdì 15 marzo 2024.

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di venerdì 15 marzo 2024.

METEO BRESCIA

Nuvolosità in transito nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati sia al mattino che al pomeriggio, a tratti anche bassa e compatta. Molte nuvole anche in serata e nottata ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

METEO LOMBARDIA

Tempo stabile su tutta la regione nel corso della giornata ma con nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio, a tratti anche bassa e compatta. Molte nuvole anche in serata e nottata ma sempre con tempo asciutto, salvo isolati e deboli fenomeni sulle Alpi.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto, locali piogge attese solo sulla Liguria. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata e nella notte isolati fenomeni in arrivo al Nord-Est con neve sulle Alpi oltre i 1900-2000 metri.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità alternata a schiarite. Al pomeriggio assisteremo solo ad un aumento della nuvolosità in transito, ma senza fenomeni associati. In serata cieli molto nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto ovunque.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sui settori del versante tirrenico e sulla Sardegna ma senza fenomeni associati, soleggiato altrove. Tra la serata e la notte nuvolosità in graduale aumento fino ad avere cieli per lo più nuvolosi, ma con tempo ancora asciutto.

Temperature minime in generale rialzo su tutta l’Italia,  massime in calo al Centro-Nord e stabili o in aumento al Sud e sulle Isole Maggiori.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome