▼ Cologne, auto travolta dal treno al passaggio a livello: muore una 50enne

Sul posto, con i carabinieri e i Vigili del fuoco, sono intervenute diverse ambulanze e automediche, ma per la 50enne non c'è stato niente da fare. Non ci sarebbero invece feriti sul treno.

0
Il passaggio a livello di via Peschiera a Cologne, foto da Google Maps

Tragedia a Cologne, dove una donna di 50 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un treno.

E’ accaduto intorno alle 22.30 di ieri (martedì 23 aprile 2024), all’altezza del passaggio a livello di via Peschiera, strada che attraversa la campagna e collega la provinciale 573 e la provinciale 17 var.

Al momento l’unica certezza è che il convoglio (un regionale) ha investito in pieno la vettura e per la donna non c’è stato scampo. L’auto è stata trascinata per un centinaio di metri e la donna è morta sul colpo. Resta da capire come mai si trovasse lì, ma non è escluso che la 50enne sia rimasta intrappolata tra le sbarre.

Sul posto, con i carabinieri e i Vigili del fuoco, sono intervenute diverse ambulanze e automediche, ma per la 50enne non c’è stato niente da fare. Non ci sarebbero invece feriti sul treno.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome