▼ Acli in festa per i primi 80 anni: il 2 giugno il viaggio per incontrare Papa Francesco

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l'occasione incontreranno Papa Francesco a Roma nella giornata dell'1 giugno

0
Papa Francesco - Foto di Günther Simmermacher da Pixabay
Papa Francesco - Foto di Günther Simmermacher da Pixabay

Le Acli, Associazioni cattoliche lavoratori italiani, compiono 80 anni e per l’occasione incontreranno Papa Francesco a Roma nella giornata dell’1 giugno.

All’iniziativa per l’80esimo anniversario del movimento partecipano anche le Acli bresciane, che hanno pensato a due proposte di viaggio per condividere il momento con i bresciani e ampliare la possibilità di partecipazione.

La prima proposta vedrà la partenza da Brescia alle 6 di venerdì 31 maggio, visita alle Catacombe di Priscilla e incontro con esperienze acliste di Roma, sistemazione, cena e pernottamento alla Casa La Salle. Sabato alle 9.30 l’incontro con Papa Francesco nell’aula Paolo VI e il rientro verso Brescia (quota di partecipazione 175 euro).

La seconda proposta prevede il pernottamento alla Casa Santa Teresa di Couderc, un secondo pernottamento e la visita guidata alla città di Arezzo nella giornata di domenica prima di far rientro a Brescia (quota di partecipazione 245 euro).

Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria Acli provinciali: 0302294012 mail: [email protected].

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome