▼ Cellatica, Ivan Paderni si candida a sindaco con una civica

Alle prossime elezioni sarà il portabandiera della lista civica Noi per Cellatica, un progetto che punta a "migliorare la qualità della vita" attraverso "la solidarietà e le relazioni umane"

0
Ivan Paderni, foto da ufficio stampa

L’imprenditore Ivan Paderni si candida a diventare sindaco di Cellatica in occasione delle elezioni amministrative di giugno.

Paderni gestisce insieme ai fratelli un’impresa di costruzioni fondata dai genitori. Alle prossime elezioni sarà il portabandiera della lista civica Noi per Cellatica, un progetto che punta a “migliorare la qualità della vita” attraverso “la solidarietà e le relazioni umane”.

L’obiettivo è quello di fare di Cellatica “un Paese sicuro”, ma anche “vivo”, partendo dal presupposto che “si trova all’interno del territorio della Franciacorta” e “saranno pertanto dedicate risorse ed energie per valorizzare il comparto agroalimentare in collaborazione con varie realtà del settore”.

“Particolare attenzione – si legge ancora in una nota – verrà data alla riqualificazione e alla messa a norma degli edifici comunali”. Inoltre “i giovani, le famiglie e gli anziani saranno al centro del programma del candidato sindaco, che si avvarrà delle capacità e della passione dei componenti della propria lista, delle associazioni e di tutti coloro che amano il magnifico territorio di Cellatica”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome