▼ Gavardo, fino al Primo maggio i libri sono protagonisti | IL PROGRAMMA

Tra gli ospiti Massimo Franco, Rosa Teruzzi, Stefano Massini e Giovanni Grasso

0
Gavardo, Un Ponte di Libri
Prenderà il via domani, sabato 27 aprile, e proseguirà fino al Primo Maggio la rassegna “Un ponte di libri”, promossa dal Comune di Gavardo e dalla casa editrice Liberedizioni dello storico bresciano Marcello Zane.
La rassegna, giunta alla seconda edizione, si terrà all’interno dell’ormai tradizionale Festa di Maggio (giunta all’edizione numero 66). L’appuntamento è al palafiera Ziglioli del centro sportivo Karol Wojtyla (viale Avanzi), con apertura alle 16.30 e primo momento clou alle 19 di sabato, quando il giornalista Massimo Franco dialogherà con il direttore del Giornale di Brescia Nunzia Vallini sul suo ultimo libro (“Secretum”). Domenica 28 – stesso posto, stesso orario – invece Vallini intervisterà Stefano Massini, autore del libro “Mein Kampf. Da Adolf Hitler”. Martedì 30, alle 20, Rosa Teruzzi racconterà il suo “La ballata dei padri infedeli” (Sonzogno) a Roberta Ghirardi. Mentre mercoledì 1 il protagonista sarà il giornalista Giovanni Grasso (“L’amore non lo vede nessuno”, Rizzoli), intervistato da Marcello Zane.

In mezzo numerosi autori noti a un pubblico più locale, come Enrica Recalcati, Enrico Mirani, Annalisa Voltolini, Marco Tanghetti, Giovanni Papaleo e Alex Rusconi.

Per tutta la durata della kermesse, fino al Primo maggio, diversi ristoranti del paese proporranno un menu convenzionato con primo, secondo e contorno, dessert, caffe, un quarto di vino e mezzo litro d’acqua a 30 euro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome