▼ Desenzano, 23enne austriaco fa pipì al pronto soccorso, poi se la prende con I Carabinieri

Anche negli uffici dell'Arma il giovane si è messo a sferrare pugni e testate contro le pareti, tanto che i militari sono stati costretti a chiamare un medico per sedarlo

0
Arresto, foto generica da Pixabay (non si riferisce ai contenuti dell'articolo in questione)

Ancora un episodio di ordinaria follia nei pronto soccorso della provincia di Brescia. Stavolta è accaduto all’ospedale di Desenzano del Garda, dove – teoricamente per chiedere aiuto – si è presentato un giovane straniero in preda ai fumi dell’alcol.

All’interno della struttura, però, il 23enne di origine austriaca (che pare si trovi in Italia per turismo) ha fatto di tutto: prima ha urinato sul posto, poi ha dato in escandescenza prendendosela con gli arredi (le ragioni della sua rabbia non sono note, al momento). Immediata la chiamata del personale alle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto dopo pochi minuti.

I Carabinieri hanno accompagnato il giovane in caserma per l’identificazione, ma lì il 23enne non si è placato. Anche negli uffici dell’Arma, infatti, si è messo a sferrare pugni e testate contro le pareti, tanto che i militari sono stati costretti a chiamare un medico per sedarlo. Il giovane, quindi, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per la tentata aggressione al personale sanitario.

LA PRECISAZIONE DI ASST GARDA (03.05.2024)

Si riporta di seguito la precisazione di Asst Garda:

Il caso segnalato a mezzo stampa è stato gestito dal personale sanitario del Servizio di Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Desenzano secondo i protocolli in uso e con la collaborazione delle forze dell’ordine, come avviene in casi simili.

Si sottolinea che non si è registrata alcuna interferenza con le normali attività del Pronto Soccorso e, a differenza di quanto indicato sugli organi di stampa, non sono stati causati danni a persone o cose.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome