▼ Gardone Valtrompia, ancora nessuna notizia di Edoardo: è scomparso da un mese | CHI L’HA VISTO

Non ha con sè il cellulare e nemmeno il portafoglio, dunque è teoricamente privo di denaro. Essendo fumatore, quindi, potrebbe aver avvicinato qualche passate con la richiesta di una sigaretta

0
Edoardo Bordone, foto da appello social

Non ci sono notizie ormai da un mese di Edoardo Bordone, il 58enne di Gardone Valtrompia che si è allontanato da casa (in via 2 Giugno) lo scorso primo aprile.

L’uomo – seguito dagli assistenti sociali del paese – non ha più fatto avere sue notizie e non risultano segnalazioni circa possibili avvistamenti. Per questo, nelle scorse ore, i parenti hanno rilanciato via social un appello – sostenuto anche dall’associazione Penelope – per chiedere a chi avesse visto un uomo compatibile con la sua descrizione di avvisare le forze dell’ordine o l’associazione Penelope.

Il 58enne – che potrebbe aver trovato alloggio di fortuna in qualche immobile abbandonato – ha evidentemente bisogno di aiuto.

COME RICONOSCERE EDOARDO BORDONE

Edoardo è alto 1 metro e 68 centimetri ed è di corporatura magra (pesa una settantina di chilogrammi), ha i capelli grigi e gli occhi castani.

Non ha con sè il cellulare e nemmeno il portafoglio, dunque è teoricamente privo di denaro. Essendo fumatore, quindi, potrebbe aver avvicinato qualche passate con la richiesta di una sigaretta. “Potrebbe essere spaventato e confuso”, segnala l’appello.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome