▼ Violenza a Rovato, 25enne marocchino aggredito e ferito con un coltello

Il giovane ha chiesto aiuto mentre si trovava all'esterno di un kebabbaro di via XXV Aprile

0
Foto generica da Pixabay

Ancora violenza a Rovato, dove un 25enne di nazionalità marocchina è stato ferito a colpi di coltello.

E’ accaduto intorno alle 22 di sabato. Stando a quanto si apprende, il giovane era seduto a uno dei tavolini esterni di un kebabbaro che si affaccia su via XXV Aprile (in cui avrebbe pranzato già nel pomeriggio), quando ha chiesto aiuto.

Le grida hanno subito allertato i presenti e il titolare, che gli ha prestato i primi soccorsi. Sul posto – insieme ai Carabinieri – sono poi arrivati in codice rosso ambulanza, automedica ed elisoccorso.

Il 25enne ha perso molto sangue (a terra è rimasta una chiazza di una 60ina di centimetri di diametro) ed è stato trasportato d’urgenza al Civile. Il codice di intervento è stato però declassato a giallo: il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Sull’accaduto indagano i militari. Stando alle prime ipotesi, l’aggressione non sarebbe avvenuta al tavolino del kebabbaro, ma in una delle vie limitrofe.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome