▼ Brescia, blitz della Locale nella ex Pietra: diversi abusivi denunciati

Con i poliziotti sono entrati nell'area anche operai incaricati di murare le finestre e rafforzare le recinzioni per scongiurare nuovi accessi abusivi.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Blitz della Polizia Locale di Brescia tra gli stabilimenti abbandonati dell’area dell’ex Pietra di via Orzinuovi.

Gli agenti del comando di via Donegani hanno fatto irruzione nell’ex fabbrica, luogo ormai in stato di degrado e rifugio di fortuna per senzatetto e tossici come altri presenti nelle vicinanze e in via Milano.

Affinché si potesse dare esecuzione all’ordinanza che impone la chiusura degli accessi e la messa in sicurezza della struttura è stato necessario sgomberarla da chi la occupava abusivamente. I soggetti che si trovavano all’interno degli spazi degli stabilimenti sono stati identificati e denunciati: al momento non ci sono numeri, ma si tratterebbe di diverse persone.

Con i poliziotti sono entrati nell’area anche operai incaricati di murare le finestre e rafforzare le recinzioni per scongiurare nuovi accessi abusivi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome