▼ Incidente a Cazzago: soccorsi dal cielo e pesanti disagi alla circolazione

Sul posto, in codice rosso, sono arrivati - con Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri - ambulanza, automedica ed elisoccorso decollato da Brescia. Una delle persone soccorse è stata portata in volo alla Poliambulanza, ma non sarebbe in pericolo di vita (codice giallo)

0
Incidente a Cazzago, foto BsNews.it

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Cazzago, lungo la strada statale che porta a Rovato. E’ accaduto poco dopo le 16 poco prima della rotatoria del bar La Bertola e la dinamica non è nota, al momento. Ma la certezza è che sono rimaste coinvolte diverse vetture.

Due le persone ferite: un 52enne e una 56enne. Sul posto, in codice rosso, sono arrivati – con Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri – ambulanza, automedica ed elisoccorso decollato da Brescia. Una delle persone soccorse è stata portata in volo alla Poliambulanza, ma non sarebbe in pericolo di vita (codice giallo).

Pesanti i disagi per la circolazione stradale. Via Padana è stata parzialmente chiusa con traffico alternato e ben presto si sono create lunghe code (fino all’ingresso della tangenziale a Ospitaletto, fino alla rotatoria del pastificio a Rovato) che si sono protratte fino quasi all’ora di cena.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome