Record per la violinista bresciana Federica Quaranta: per la 12esima volta a Sanremo

0
Orchestra - concerto- foto da pixabay

La violinista bresciana Federica Quaranta si appresta a registrare un nuovo record,  partecipando per la dodicesima volta al Festival di Sanremo.

L’artista, che ha già collaborato con molti nomi noti della musica italiana e non solo (Riccardo Cocciante, Ligabue, Il volo) sarà ancora una volta tra i musicisti dell’Orchestra Sinfonica che nel teatro Ariston della cittadina ligure darà lustro alla gara canora più famosa d’Italia, giunta all’edizione numero 74 e in programma la prossima settimana dal 6 al 10 febbraio.

In questi giorni le prove per la messa in onda del Festival si fanno ancor più serrate, ma è già da un mese che i musicisti si preparano ad eseguire i trenta brani in gara (tra i quali vi saranno anche quelli dei cantanti bresciani Mr Rain, Francesco Renga e Theø di La Sad).

La rappresentanza bresciana a Sanremo è così ben nutrita: oltre ai musicisti e ai cantanti ricordiamo che il tiktoker Mattia Stanga sarà inviato speciale per Prima Festival e che la barista rovatese Flora Villani si occuperà dei caffè per gli ospiti del Festival.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome