▼ Sanremo, il tiktoker bresciano Mattia Stanga inviato di Prima Festival

Si conferma così il successo dell'influencer bresciano, divenuto noto grazie ai suoi video POV (Point of View, ovvero punto di vista)

0
Mattia Stanga, foto da Instagram

Il tiktoker bresciano Mattia Stanga – oltre 1 milione di follower su Instagram e 3 sulla piattaforma di video sharing cinese – sarà uno dei due inviati speciali di Prima Festival, la striscia quotidiana che precederà la messa in onda della 74° edizione del Festival  di Sanremo.

Ad annunciarlo, dopo aver svelato che Marco Mengoni sarà coconduttore e ospite speciale, è stato il direttore artistico della kermesse Amadeus: a condurre Prima Festival saranno le cantanti Paola & Chiara, mentre Mattia Stanga e Daniele Cabras inviati speciali. L’appuntamento con PrimaFestival è da sabato 3 febbraio a sabato 10 febbraio 2024, alle 20.30 su Rai 1.

Si conferma così il successo dell’influencer bresciano, divenuto noto grazie ai suoi video POV (Point of View, ovvero punto di vista), che nel 2022 era stato ingaggiato dal Comune di Brescia come ambassador per la realizzazione di un ciclo di quattro video di promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio, denominati “A taste of Brescia”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome