▼ Piazzale Arnaldo, incendio alla Pasticceria Elisabetta: forse un guasto al forno

Nessun ferito o intossicato: il locale ha riaperto poco tempo dopo

0
Vigili del fuoco, foto da Ministero Interno

Momenti di paura questa mattina 15 novembre in piazzale Arnaldo. Dal forno del laboratorio della Pasticceria Elisabetta è fuoriuscito del fumo che ha subito invaso i locali del negozio. A dare l’allarme un operatore che in quel momento stava preparando le brioche per i clienti.

Immediato l’arrivo dei Vigili del fuoco che hanno risolto la situazione in poco tempo. Dai primi accertamenti a causare il principio di incendio pare che possa essere stato un guasto al forno, forse al motorino della ventola.

Il locale è stato chiuso per dare la possibilità ai Vigili del fuoco di procedere con le verifiche del caso ma poi la pasticceria è stata riaperta al pubblico. Per fortuna non ci sono stati feriti ne intossicati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome