▼ Stazione di Brescia, controlli a tappeto: 150 le persone identificate

Segnalate anche 6 persone non in regola con il permesso di soggiorno

0
Controlli dei carabinieri in stazione, foto da ufficio stampa

Sono state più di 150 le persone identificate in stazione dei treni a Brescia e nelle strade vicine da un’operazione portata avanti da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Tra le persone identificate un terzo aveva precedenti di polizia e 6 sono state denunciate perchè non in regola con il permesso di soggiorno.

L’operazione è stata coordinata nella serata di ieri 14 novembre dalla Questura di Brescia. Durante i controlli sono stati segnalati anche 3 esercizi commerciali che in passato erano già stati interessati da interventi delle forze dell’ordine e identificati anche gli occupanti di 58 automobili.

L’ok per intervenire nella zona della stazione ferroviaria è stata decisa a seguito di una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica svoltasi in Prefettura così come era stato deciso dalle direttive del Ministero dell’Interno.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome