▼ Incidente a Leno, stanca della coda cerca di forzare il blocco degli agenti

La donna sarebbe stata deferita a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Si sarebbe stancata di aspettare in coda perchè aveva fretta di tornare a casa e avrebbe forzato il blocco della Polizia locale impegnata in un incidente. E’ accaduto a Leno ieri 9 novembre sulla Sp 668. Gli agenti avevano fermato il traffico a causa di uno scontro tra due auto – dove è rimasto ferito gravemente un 62enne – quando la donna al volante di un’automobile in coda avrebbe – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – cercato di investirli.

La sua autovettura avrebbe infatti oltrepassato le macchine della Locale e messo in pericolo chi si trovava sul posto. Gli agenti della Locale in collaborazione con i Vigili del fuoco – sempre secondo la ricostruzione del quotidiano – sarebbero riusciti ad estrarre le chiavi dal cruscotto della macchina della donna così da riuscire a fermarla. Quest’ultima sarebbe poi stata deferita a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Per quanto riguarda l’incidente sembra che il 62enne – residente nel basso Garda – alla guida di una Volkswagen Polo abbia per qualche ragione invaso la corsia opposta andando a finire contro un’altra automobile che stava sopraggiungendo in quel momento. Tre feriti, di cui uno grave, il bilancio del sinistro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome