▼ Raffica di incidenti a Nave: traffico bloccato

Sulla Sp 237 si stanno formando code in entrambi i sensi di marcia

0
Code, foto d'archivio dai lettori

Tre incidenti uno dietro l’altro questa mattina – 10 novembre – a Nave. Intorno alle 9 sulla Sp 237 si sono verificati tre sinistri – non gravi – che però hanno avuto ripercussioni sul traffico. Lunghe code quindi sulla direttrice in entrambi i sensi di marcia.

Traffico rallentato sia a Nave che a Caino che alle Coste di Sant’Eusebio. Sembra che lo scontro più grave sia avvenuto tra un’automobile e un camion: dalle prime informazioni sembra che non ci siano feriti gravi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome