✦ Meteo Brescia: tempo stabile sabato 11 e nuvole in mattinata domenica 12 novembre

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 11 e domenica 12 novembre 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 11 e domenica 12 novembre 2023.

METEO BRESCIA

Sabato. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori, locali foschie o banchi di nebbia sulle pianure. Nuvolosità in aumento tra la sera e la notte anche bassa e compatta ma sempre con tempo asciutto.  Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Domenica. Molte nuvole al mattino anche basse e compatte ma con tempo asciutto. Maggiori schiarite nel corso del pomeriggio. Nessuna variazione in serata con nuvolosità alternata a spazi di sereno. Temperature comprese tra +5°C e +11°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata su tutta la regione con foschie o banchi di nebbia al mattino e ampie schiarite nel pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con addensamenti anche bassi e compatti.

Domenica. Molte nuvole al mattino su tutti i settori, anche basse e compatta, ma con tempo asciutto. Si rinnovano condizioni di tempo stabile tra pomeriggio e sera con nubi sparse e schiarite. 

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, Foschie e banche di nebbia in Pianura Padana specie lungo il corso del Po. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli soleggiati, qualche addensamento sulle Alpi occidentali. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento.

AL CENTRO: Al mattino locali addensamenti ma senza fenomeni associati, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo stabile con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata attesa nuvolosità in progressivo aumento.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino piogge sparse lungo le coste tirreniche, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulla Sardegna con isolati piovaschi, tempo per lo più invariato altrove. Tra la serata e la notte nuvolosità in graduale aumento con precipitazioni a partire dalle isole maggiori e versanti Tirrenici.

Temperature minime in generale diminuzione; massime stazionarie.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome