▼ Ex centro commerciale Freccia Rossa “blindato”: iniziati i lavori

Sono iniziati i lavori per la chiusura definitiva dell'ormai ex centro Commerciale Freccia Rossa

0
Il centro commerciale Freccia Rossa
Il centro commerciale Freccia Rossa

Sono iniziati i lavori per la chiusura definitiva dell’ormai ex centro commerciale Freccia Rossa.

Dopo la cessazione di tutte le attività commerciali, si era dato avvio alle operazioni di sgombero e bonifica degli spazi interni della struttura, divenuta nei mesi scorsi rifugio di fortuna per senzatetto e luogo di degrado e spaccio.

Ora, mentre si intensificano i controlli per garantire la sicurezza sul posto e nell’area circostante – l’edificio, lo ricordiamo, si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria della città -, si procede per ostruire in via risolutiva i 42 accessi del centro commerciale. Entro tre settimane le operazioni dovrebbero giungere a conclusione, mentre è ancora incerto il destino dell’ex mall.

Come emerso durante un vertice che aveva visto la partecipazione dell’assessore comunale Valter Mucchetti, del comandante della polizia locale Roberto Novelli e del curatore giudiziale dell’ex centro commerciale, a sborsare i 100 mila euro necessari ai lavori sarà la proprietà della struttura.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome