🔴 Degrado Freccia Rossa, scattano le prime chiusure dei parcheggi

Al Freccia Rossa sono aperte soltanto due attività: bar e tabaccheria, oltre alla palestra Virgin situata in un immobile indipendente che dà sul piazzale.

0
Il centro commerciale Freccia Rossa
Il centro commerciale Freccia Rossa

Scattano le prime chiusure di parcheggi al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia, che – dopo l’addio di quasi tutte le attività – si è trasformato in un deserto.Nella giornata di ieri, sono stati chiusi gli ingressi su viale Italia al settore rosso. In un cartello si spiega che rimangono al momento aperte soltanto le entrate di via Ugoni e via Folonari (settore arancio). Una soluzione tampone che va incontro alle richieste delle autorità, dopo che – come ampiamente documentato dai media – i parcheggi seminterrati si erano riempiti di rifiuti ed erano diventati base disperati e spacciatori.

I rifiuti sono stati smaltiti e in settimana la proprietà murerà gli ingressi. Ma per il futuro si attendono soluzioni più drastiche. Al Freccia Rossa, lo ricordiamo, sono aperte soltanto due attività: bar e tabaccheria, oltre alla palestra Virgin situata in un immobile indipendente che dà sul piazzale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome