▼ Sale Marasino, frontale auto-moto: 45enne al Civile in codice rosso

Stando alla prima ricostruzione, l'uomo era a bordo della sua potente motocicletta e stava viaggiando in direzione di Marone, quando si è scontrato frontalmente con un'auto, un Citroen, che stava svoltando per entrare in un'area di sosta

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Un 45enne di Sale Marasino, sul lago di Iseo, è ricoverato in gravi condizioni in seguito a un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in paese.

E’ accaduto lungo la centralissima via Roma. Stando alla prima ricostruzione, l’uomo era a bordo della sua potente motocicletta e stava viaggiando in direzione di Marone, quando si è scontrato frontalmente con un’auto, un Citroen, che procedeva nella direzione opposta (Sulzano) e stava svoltando per entrare in un’area di sosta.

L’impatto è stato inevitabile e il 45enne è finito rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono Sto arrivate diverse ambulanze e l’elisoccorso, che lo ha portato d’urgenza al Civile di Brescia. Il centauro avrebbe riportato diverse ferite, in particolare a una gamba.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione stradale: la circolazione è tornata alla normalità soltanto dopo un paio d’ore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome