▼ Leno piange il 22enne Cristian Capoccia: lunedì l’ultimo saluto

Il giovane aveva studiano al Bonsignori di Remedello, diplomandosi nel 2000, e da qualche tempo lavorava come camionista per un'impresa locale. Viveva a Leno con la madre, il compagno e le due sorelle.

0
Cristian Capoccia, foto d'archivio

Una vita innocente strappata all’improvviso. L’intera comunità di Leno, e non solo, è in lutto per la scomparsa di Cristian Capoccia, il giovane che è rimasto vittima di un tragico schianto nel fine settimana, mentre viaggiava con la sua moto in territorio di Cologne.

Cristian aveva soltanto 22 anni (era nato il 4 febbraio 2001). E proprio questo fine settimana – secondo quanto raccontato dal curato dell’oratorio di Leno, don Davide Colombi, a lui vicino – avrebbe dovuto presentare la fidanzata in famiglia. “Un bravo ragazzo, dal cuore buono”, senza vizi (era anche donatore Avis nella sede di Gambara) e con una grande passione, quella per la moto, che purtroppo gli è stata fatale.

Il giovane aveva studiano al Bonsignori di Remedello, diplomandosi nel 2000, e da qualche tempo lavorava come camionista per un’impresa locale. Viveva a Leno con la madre, il compagno e le due sorelle.

La veglia funebre per Cristian si terrà oggi, dalle 17, nella Casa funeraria Pinzi in via Gian Mario Bravo (alla presenza del parroco don Renato Tononi). I funerali, invece, saranno celebrati da don Davide Colombi domani (lunedì 11 settembre), alle 14.30, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome