Verona, apre Mr.Dick, la pasticceria più scottante d’Italia

Una proposta - con pasticcerie a Milano, Roma, Napoli, Bologna, Genova - che rompe gli schemi e che attraverso la tradizione culinaria aspira a proporre un'esperienza di apertura mentale e spensieratezza

0
Foto da Mr Dick

Sono decisamente hot i dolci della nuova pasticceria Mr Dick aperta a Verona. Il locale a luci rosse della catena che si prefigge lo scopo di parlare liberamente di sessualità per sdoganarne i tabù, come si legge sul sito del brand e che già dal nome lascia trapelare qualche indizio, ha aperto le porte nel centro storico di Verona, in vicolo Crocioni, a pochi passi dalla celebre e frequentatissima casa di Giulietta.

Nella nuova e sexy pasticceria waffle, cupcake e torte per tutti i gusti – con creme e glasse al cioccolato bianco, al latte o fondente, con palline di zucchero argentati o colorati, glitter e cuoricini – accomunati da forme che rappresentano organi genitali maschili e femminili.

Una proposta – con pasticcerie a Milano, Roma, Napoli, Bologna, Genova – che rompe gli schemi e che attraverso la tradizione culinaria aspira a proporre un’esperienza di apertura mentale e spensieratezza. 

 

A pochi giorni dall’apertura del nuovo negozio a Verona la sexy pasticceria ha già attirato l’attenzione del pubblico, balzando oggi agli onori della cronaca non tanto per i prodotti venduti quanto più per un principio di incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. L’atmosfera bollente è stata presto spenta e tutto è tornato in breve alla normalità.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome