▼ Franciacorta, due spacciatori di cocaina nella rete dei carabinieri

Tutto è partito da uno specifico servizio di pedinamento in Franciacorta, tra i Comuni di Erbusco, Passirano e Cazzago San Martino

0
Droga sequestrata, foto da ufficio stampa

Nella mattinata di oggi sono stati processati per direttissima due uomini arrestati ieri in flagranza di reato dai militari del NORm della Compagnia di Brescia.

Tutto è partito da uno specifico servizio di pedinamento in Franciacorta, tra i Comuni di Erbusco, Passirano e Cazzago San Martino. I militari hanno notato i due mentre nascondevano tra la vegetazione alcuni barattoli di plastica (da cui successivamente sono spuntati 19 involucri in cellophane di cocaina). Poi li hanno fermati mentre cedevano una dose di droga a una donna.

Sottoposti a perquisizione personale, i due sono stati trovati in possesso di un’ulteriore dose di cocaina e di circa euro 700 in contanti. Mentre un’altra modica quantità è spuntata dalla perquisizione domiciliare. La successiva perquisizione domiciliare permetteva il rinvenimento di ulteriori 0,50 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto, disposto il pagamento di 2mila euro di multa, la pena di 1 anno di reclusione e l’immediata liberazione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome