▼ E’ Claudia Feroldi l’ultima vittima della strada nel Bresciano: aveva solo 23 anni

La giovane era residente a Ostiano, nel Cremonese, dove la sua famiglia è molto conosciuta soprattutto nel mondo dello sport e della pallavolo.

0
Claudia Feroldi, foto d'archivio

Si chiamava Claudia Feroldi e aveva soltanto 23 anni. E’ lei la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina lungo le strade della provincia di Brescia.

Dopo il dramma che è costato la vita al 20enne Christian Poletto (travolto a Ospitaletto da un camion, il cui autista è stato arrestato perché ubriaco), stamane, ha perso la vita un’altra giovanissima,.

La dinamica di quanto accaduto a Isorella, al confine con Gambara, non è ancora nota, ma stando alla prima ricostruzione, Claudia – mentre andava al lavoro -avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria auto a causa del carburante perso poco prima da un mezzo pesante sulla strada, schiantandosi poi contro un camion. La certezza è che lo schianto le è stato fatale e ogni tentativo di salvarla si è rivelato inutile.

La giovane era residente a Ostiano, nel Cremonese, dove la sua famiglia è molto conosciuta soprattutto nel mondo dello sport e della pallavolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome