▼ Con il tir travolge e uccide un 20enne: arrestato l’autista, era ubriaco

Ora il 42enne italiano è piantonato in ospedale in attesa della convalida in attesa della convalida del provvedimento

0
Christian Poletto, foto d'archivio

Nel sangue aveva un tasso alcolemico ben oltre il consentito e per questo è stato arrestato. E’ questo l’esito degli accertamenti medici sull’autista di camion che nel pomeriggio di ieri ha travolto il furgone guidato dal 20enne Christian Poletto.

Il giovane (residente al Villaggio Violino) è stato investito in pieno all’altezza di Ospitaletto e non ha avuto scampo. Ferite più lievi per un altro automobilista coinvolto e per il conducente del mezzo pesante.

Ma la posizione di fronte alla Giustizia del camionista – come detto – si è aggravata dopo gli accertamenti medici. Ora il 42enne italiano è piantonato in ospedale in attesa della convalida in attesa della convalida del provvedimento.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome