▼ Isorella, sbanda e finisce contro ad un tir: muore una donna di 24 anni

Ancora da definire la cause dell'incidente che ha causato code sulla sp 24

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Sarebbe morta sul colpo una donna di 24 anni nell’incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 17 maggio, a Isorella: intorno alle 7 sulla sp24 all’altezza della rotonda tra Isorella e Remedello. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’automobile guidata dalla giovane sia sbandata a causa della presenza di carburante sulla strada. Carburante perso da un camion.

Per via dell’asfalto scivoloso quindi la 24enne avrebbe perso il controllo della sua automobile e si sarebbe andata a schiantare con un altro tir. L’incidente ha bloccato il tratto dalla rotonda fino al Corvione, frazione di Gambara. Presenti sul posto la Stradale, i vigili del fuoco e l’eliambulanza giunta da Milano.

+ QUI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOTIZIA +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome