Il Gigli di Rovato ricorda Adenajd, un minuto di silenzio e una lettera alla famiglia

L'Istituto ha voluto rispettare un minuto di silenzio in ricordo del giovane. Inviata alla famiglia anche una lettera scritta dagli studenti.

0
Candela, foto generica da Pixabay

Tutta la scuola si è fermata per Adenajd. L’istituto Gigli di Rovato nella mattinata di martedì 18 aprile ha deciso di ricordare l’amato studente con un minuto di silenzio. Compagni di scuola e insegnanti stanno vivendo giorni di dolore per la scomparsa del ventenne vittima lunedì 17 aprile di un incidente che non gli ha lasciato scampo.

Il tragico fatto è avvenuto sulla provinciale 11 tra Rovato e Coccaglio: il giovane barene perso il controllo della propria automobile andandosi a scontrare con un camion che viaggiava nella direzione opposta. La sua Ford station wagon è stata distrutta dall’impatto.

Gli studenti del Gigli hanno anche voluto scrivere una lettera piena d’amore e umanità alla famiglia di Adenajd. Per i ragazzi della quinta T professionale, classe che frequentava Adenajd, è arrivato il sostegno psicologico di un professionista. Il Giglio nel 2023 ha già perso un altro studente: si tratta del 16enne Federico Doga investito ad Iseo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome