Violentissimo scontro contro tir a Calcinato, 38enne in Rianimazione

Ora il conducente dell'Opel Astra è ricoverato in terapia intensiva alla Poliambulanza. Ancora da capire le cause che lo hanno spinto ad invadere la corsia opposta.

0

Un violento scontro con un tir ha mandato in rianimazione un pakistano 38enne. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 di martedì 18 aprile lungo la strada provinciale all’altezza di Calcinato. L’uomo al volante di una Opel Astra e proveniente da Montichiari per qualche motivo ha invaso la corsia opposta dove stava viaggiando un tir. Sull’autoarticolato c’era una coppia di cittadini bulgari.

Lo schianto è stato violentissimo tanto che il veicolo sul quale sedeva il giovane pakistano è stato sbalzato nel terreno agricolo vicino. Due autoambulanze e un’auto medica sono giunte sul posto estraendo l’uomo dai rottami dell’automobile quasi completamente distrutta. Le sue condizioni sono subito parse disperate: il 38enne è ricoverato in prognosi riservata nella Terapia intensiva della Poliambulanza.

Illesa la coppia coinvolta nell’incidente. Ancora da chiarire per quale motivo il pakistano abbia invaso a corsia opposta: una delle ipotesi più plausibili è che l’uomo sia stato improvvisamente colto da un malore.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome