⚽️ Il Brescia Calcio torna a sperare: lo spareggio salvezza è a tre punti

Al momento, infatti, le rondinelle occupano il penultimo posto della classifica a quota 32 punti, due in più del Benevento e 1 in meno della Spal (sarebbero queste, oggi, le tre retrocesse)

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Il Brescia torna a sperare grazie alla sofferta vittoria contro la Ternana. Un 1 a 0 (grazie al gol di Jallow al 5′) che potrebbe valere un’intera stagione, con la permanenza in B e il derbu contro la Feralpi. A patto però di fare ancora punti nelle prossime partite.

Al momento, infatti, le rondinelle occupano il penultimo posto della classifica a quota 32 punti, due in più del Benevento e 1 in meno della Spal (sarebbero queste, oggi, le tre retrocesse). Mentre lo spareggio salvezza è a tre lunghezze: il Perugia, infatti, è a 34 punti (a 36, invece, ci sono Cosenza, Cittadella e Venezia).

In mezzo, però, ci sono anche scontri diretti: sabato le rondinelle si giocano mezza stagione con la Spal e il primo maggio (dopo il match con la Reggina), al Rigamonti arriverà il Cosenza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome