⚽️⚽️⚽️ CALCIO, FERALPI NELLA STORIA: E’ PROMOSSA IN SERIE B

"Un miracolo sportivo", come l'ha definito il presidente Giuseppe Pasini (Feralpi). E non serve aggiungere altro.

0
Foto da Feralpi

Risultato storico per la Feralpi Salò, che con due giornate d’anticipo ha centrato la sua prima promozione in serie B. E il prossimo anno potrebbe essere l’unica squadra bresciana tra i cadetti, visto che il Brescia Calcio si trova all’ultimo posto della graduatoria, con serie probabilità di retrocessione.

Un traguardo inatteso a inizio stagione per la squadra di Stefano Vecchi, che segue dunque il Catanzaro, già promosso nel girone C. Decisivo è stato il gol del croato Butic, unico straniero in rosa e alla sua prima rete con i salodiani (era arrivato a gennaio dal Cosenza).
Una squadra nata 14 anni fa (dalla fusione di Salò e Lonato), che ha dominato il campionato grazie soprattutto a una difesa scolpita nel granito (solo 19 gol subiti). Una squadra frutto di una grande attività di programmazione e di un importantissimo lavoro con i giovani (dall’anno scorso la Primavera gioca nel campionato Primavera 2).
“Un miracolo sportivo”, come l’ha definito il presidente Giuseppe Pasini (Feralpi). E non serve aggiungere altro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome