Ospedale di Desenzano, giro di boa per i lavori del nuovo ambulatorio di senologia

0

Proseguono, secondo il programma stabilito, i lavori del cantiere avviato lo scorso 5 dicembre presso l’Ospedale di Desenzano per la realizzazione del nuovo Servizio Ambulatoriale di Chirurgia ad Indirizzo Senologico. I lavori sono giunti a circa il 50% delle opere previste dall’intero appalto che ha comportato un investimento di 959.000 euro completamente finanziato da Regione Lombardia.

“Entro la fine del mese di giugno – sottolinea il Direttore Generale Dott. Fabio Russo – verranno completati i lavori di sistemazione della porzione d’immobile sottostante il nuovo blocco operatorio (consegnata al rustico) dove verranno trasferiti i laboratori del Servizio di Anatomia Patologica, complanare con il nuovo corpo di fabbrica.”

In seguito si procederà con la seconda fase dei lavori che prevede la ristrutturazione degli studi e dei locali accessori dell’Anatomia Patologica a cui seguirà l’ultima fase dedicata all’adeguamento dei locali posti all’ingresso dell’attuale Anatomia Patologica dove verranno creati tre ambulatori, un’area dedicata all’accettazione delle pazienti, una zona per l’attesa e uno studio medico ad uso esclusivo del Servizio di Senologia. Il Servizio avrà un accesso indipendente dall’atrio principale dell’Ospedale e occuperà una superficie totale di mq 250.

Agli interventi strutturali, che si concluderanno entro la fine del corrente anno, seguiranno la realizzazione degli impianti – termico, idraulico, elettrico e di condizionamento – e l’acquisto di nuovi mobili e arredi sanitari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome