▼ Valcamonica, oggi i funerali della piccola Dorotea: aveva solo 3 anni

Ai genitori le più sentite condoglianze della redazione di BsNews.it e un ringraziamento per il grande gesto di generosità che li ha portati a donare gli organi, dando così speranza ad altri bambini.

0
La piccola Dorotea

Sono davvero in tanti, in queste ore, a piangere per la morte della piccola Dorotea Giglio, scomparsa improvvisamente all’età di quattro anni.

La piccola abitava a Borno, in Valcamonica, insieme ai genitori. Stando a quanto si apprende – nella serata di sabato, intorno a mezzanotte – Dorotea ha accusato un improvviso malore, manifestando difficoltà respiratorie. Papà e mamma hanno prontamente avvisato i soccorsi e la bimba ed è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, dove ieri (21 maggio) è deceduta.

La camera ardente è stata preparata nell’abitazione di famiglia, da dove oggi (mercoledì 22 maggio) alle 16.40 partirà il corteo funebre. Alle 17, quindi, si terrà la messa nella chiesa parrocchiale di Borno. Ed è facile immaginare che in molti vorranno dare l’ultimo saluto alla piccola Dorotea e a una famiglia straziata da un dolore senza pari.

A loro vanno le più sentite condoglianze della redazione di BsNews.it e un ringraziamento per il grande gesto di generosità che li ha portati a donare gli organi, dando così speranza ad altri bambini.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome